Caricabatterie Auto con Cavo Apple Lightning e Presa USB

15 Novembre 2014   09:56  

Ancora una volta vi presentiamo un caricabatterie da auto per i vostri device, questo della "dodocool" è uno di quelli con cavo integrato (Apple Lightning), ma che lascia anche una porta USB libera per ricaricare qualsiasi altra cosa.

Disponibile in tre colorazioni, Bianco, nero-argento e nero-grigio, grazie ad un codice speciale appositamente creato per i nostri lettori, può essere acquistato a meno di 20 euro.

Un prodotto senza fronzoli, resistente e utile dalla potenza massima erogata equivalente a 2,4 Ah, in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo alla massima velocità, anche gli iPad o gli iPhone 6 Plus.

Il cavo integrato non può essere rimosso, ma dalla sua parte ha il fatto di essere antigroviglio, quindi potrete riporlo nel vano porta-oggetti o dove meglio credete senza temere di dover armeggiare con nodi e quant’altro quando tornerete ad utilizzarlo. La seconda uscita è da 1 Ah, utile per collegare un secondo cavo e ricaricare qualsiasi smartphone.

Presenta anche un led blu che indica l'effettivo funzionamento del caricatore.

Su Amazon è venduto a 21,99 euro, ma grazie al codice TRPPDHRQ da inserire nel carrello prima dell’acquisto risparmierete più di 3 euro pagandolo soltanto 18,69 euro spedizione compresa. In pratica meno del prezzo di un cavo Lightning Apple.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore