CELESTIA è un Acquerello di Emozioni. M. Fior Dipinge il Futuro nella Splendida Venezia | lucadeejay

31 Agosto 2020   16:09  

A distanza di cinque anni dal suo ultimo romanzo L’intervista, Manuele Fior continua la sua riflessione sulle “età dell’uomo” come tappe di un’evoluzione il cui esito – il futuro delle prossime generazioni – non è ancora scritto. Due ragazzi in fuga da loro stessi, dalle proprie paure, in cerca del proprio ruolo in un’epoca di grandi mutamenti. La metafora di un’isola che, nella crisi del mondo intorno, ritrova la sua centralità nella storia.

 

*** Iscriviti al Canale   http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

La grande invasione è arrivata dal mare. Molti sono fuggiti, alcuni hanno trovato rifugio su una piccola isola della laguna. Un’isola di pietra, costruita sull’acqua più di mille anni fa. Il suo nome è Celestia. 

Distrutto il ponte che la collegava alla terraferma, Celestia è diventata un ghetto abitato da delinquenti, trafficanti vari e una comunità di giovani telepati.

Dora e Pierrot, i protagonisti di questa avventura, si spingeranno fino ai limiti della laguna per scoprire il nuovo mondo che la circonda. Una zona in piena metamorfosi, una società al contrario in cui i bambini si prendono cura dei pochi adulti superstiti dell’invasione, ancora rinchiusi nelle loro fortezze.

Sarà proprio quest’ultima generazione a indicare le coordinate di un’umanità nuova, dalla forza incontenibile, ancora senza un nome.

 

EDITORE: OBLOMOV EDIZIONI

COLLANA: FEININGER

PAGINE: 148 / COLORI

FORMATO: 17x24 cm

RILEGATURA: BROSSURA

CARTA: FABRIANO ARTISTICO / 300 gr

 

#lucadeejay #celestia #manuelefior #oblomov #fumetto #manga #comics


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore