#BlackFriday La Eye-Fi Trasforma la Fotocamera in Wifi-Cam -40%

28 Novembre 2014   07:13  

E' arrivato il Black Friday e come ogni anno gli appassionati di elettronica possono contare su sconti particolarissimi su alcuni prodotti e magari fare anche un ottimo affare.

Così troviamo uno dei prodotti più utili in assoluto se si è dei fotografi e se si apprezzano i social su cui scambiare le proprie fotografie.

Tutti sanno che lo smartphone è comodissimo per questo, ma non ha una resa fotografica pari alle macchinette fotografiche, neanche le più economiche.

Per tenersi capra e cavoli e cioè sfruttare una bella macchinetta fotografica e utilizzare in movimento lo smartphone per condividere gli scatti o cambiate macchinetta con una wi-fi, oppure acquistate una scheda SD con il wi-fi integrato.

In questo secondo caso gli sconti di oggi vi vengono decisamente incontro e su amazon troviamo la Eye-Fi Mobi da 32Gb, la scheda che è la migliore nel suo genere per un uso non professionale ad un prezzo molto basso.

Solitamente si trova in offerta anche a 80 euro ma su Amazon per poche ore e fino ad esaurimento scorte si potrà portare a casa spendendo solo 55 euro spedizione compresa.

Sembra una classica scheda SD ma con il vantaggio di integrare un chip WiFi che permette di accedere ai file senza doverla collegare fisicamente al dispositivo stesso: in pratica potrete inserirla ad esempio sulla reflex, fare le foto e guardarle direttamente su smartphone o tablet tramite l’app gratuita Eye-Fi, operazione altrimenti impossibile da effettuare specialmente in mobilità senza l’ausilio di accessori aggiuntivi.

E’ interessante notare che la sincronizzazione non richiede la presenza di una rete Wi-Fi o di un hotspot, così può essere utilizzata ovunque, anche all’aperto.

Grazie alla promozione Black Friday per poche ore e fino ad esaurimento scorte sarà possibile acquistare la versione da 32 GB a soli 55 euro spedizione compresa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore