Arriva l'iPhone 6s mini, si torna agli schermi piccoli soprattutto per le donne

24 Dicembre 2014   10:40  

I nuovi modelli di iPhone sono usciti da un paio di mesi, hanno conquistato subito il mercato, convito che le "dimensioni" contano e che avere uno smartphone da 4,7" o da 5,5" può essere un buon compromesso, ma non hanno convinto tutti, soprattutto il pubblico femminile.

In molti casi, infatti, soprattutto le donne continuano a preferire il "vecchio" iPhone 5s o il 5c proprio perchè lo schermo da 4" è più comodo tra le mani femminili.

Alla Apple, inoltre, pare non abbiano mai digerito le nuove dimensioni che sono state praticamente imposte dal mercato.

Così ecco che l'ipotesi, il rumor, di un nuovo modello di iPhone che dovrebbe uscire in tre dimensioni diventa più che plausibile.

Il prossimo iPhone 6s sarà da 4", 4,7" e 5,5".

I modelli si differenziaranno non tanto per il design che resterà simile nonostante la differenza di dimensioni, ma per la dotazione hardware, il più piccolo sarà un modello molto simile all'attuale 5s, il mezzanello ed il phablet, invece, avranno più o meno le stesse differenze dei modelli attuali.

Unico, vero problema per la versione più piccola sarà la batteria, infatti dovendolo fare molto più sottile si andrà a lavorare con la miniaturizzazione della scheda logica e di altri componenti per raggiungere almeno i risultati del vecchio 5s.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore