ACQUISTO COMPULSIVO! Avrò Fatto Bene? "Stranger Thing: Soffiando sul Fuoco" #shorts | lucadeejay

04 Febbraio 2022   19:26  

Cari Lettori,
acquisto compulsivo da fan della serie Netflix (un po' disilluso dalle ultime stagioni però.
Un volume fatto bene (della Dark Horse e Salani) cartonato, con carta bella bianca, grammatura giusta, opaco... (in realtà sembra dannatamente simile alla serie "supereroi DC" in edicola con Corriere e Gazzetta).
Un acquisto non indispensabile, ma di sicuro gusto per chi ha amato la serie e vuole vivere una storia in un mondo esteso ufficiale.
Voi lo conoscete? Lo avete preso? Noi ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!!

Eccolo qui: https://amzn.to/3p8ZXmK  

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Dall'editore:
Stranger Things. Soffiando sul fuoco
Anni dopo essere fuggiti dai laboratori di Hawkins, due ex pazienti del Dr. Brenner, Ricky e Marcy, tentano di costruirsi una vita all'insegna della normalità. Quando vengono raggiunti dalla notizia della chiusura dei laboratori decidono di partire subito alla disperata ricerca di Nove, una potente pirocinetica. La sua fragile psiche, provata dalle torture, minaccia di annientare tutto tra le fiamme se Ricky e Marcy non riusciranno a trovarla e liberarla dall'oscurità che l'attanaglia. Mentre i due si avvicinano a Nove, però, vengono a conoscenza di ulteriori segreti che sono stati seppelliti con i laboratori di Hawkins. Saranno in grado di rintracciare la ragazza prima che inizi a distruggere tutto?

#shorts #strangerthings #lucadeejay #darkhorse #netflix #salani #11 #undici


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore