A Venezia Sbarca Johnny Depp e Scoppia il Delirio per il Divo

05 Settembre 2015   07:24  

In attesa da ore sotto il sole, munite di manifesti, foto da autografare, smartphone in cerca di selfie e quant'altro, le fan di Johnny Depp, arrivato verso le 13.30 al Lido di Venezia (guarda il video) in motoscafo per la presentazione alla stampa del film 'Black Mass' che viene presentato oggi fuori concorso alla Mostra del Cinema, sono letteralmente esplose in un delirio di urla e ressa alla vista del loro beniamino in completo verde prato. In serata, la devozione è stata ricompensata dalla disponibilità dell'attore che, dietro le transenne che delimitano il tappeto rosso, si è fermato a firmare autografi per quasi venti minuti.

L'entusiasmo delle ammiratrici, moltissime teenager ma alcune anche più attempate, ha reso davvero difficile sia il lavoro di fotografi e cameramen, impegnati ad immortalare la star del giorno, sia quello della sicurezza, che al momento dell'arrivo ha infatti fatto scorrere rapidamente l'attore verso l'ingresso del Palazzo del Casinò senza permettergli di fermarsi a firmare autografi. Poco prima che Depp giungesse, una delle fan si è accasciata a terra ed è stata soccorsa per un malore causato dal troppo tempo passato sotto il sole.

Le speranze delle ammiratrici, affidate alla passerella prima dell'inizio della proiezione ufficiale fissata per le 19.15, non sono rimaste deluse.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore