iPhone 6 le immagini del nuovo smartphone della Apple

Finalmente svelato il design definitivo?

12 Giugno 2014   08:12  

Finalmente, si fa per dire, un'immagine di un iPhone 6 completo, ma non funzionante che, oltretutto, è messo a paragone di un "vecchio iPhone 5s".

E' 9to5mac che pubblica in anteprima delle immagini che già stanno facendo discutere di un presunto iPhone 6 dalle dimensioni maggiorate rispetto al modello attualmente disponibile e con i contrassegni Apple.

I leak dell'utente dreamerJimmy di Weibo (quello che state vedendo) sono da tenere in particolare considerazione, perché questo possiede una buona reputazione, ottenuta mostrando il design di iPhone 5 e di iPhone 5c mesi prima del lancio ufficiale. Così le sue nuove fotografie sono subito state accolte come veritiere ed analizzate con cura. Nella parte frontale sembra proprio di avere a che fare con un iPhone 5s ingrandito, anche se la cornice intorno al display sembra essere 1mm inferiore su tutti i lati. Il foro della fotocamera è leggermente più ampio, per cui potrebbe ospitare una fotocamera leggermente migliore.

L'aspetto sta facendo, come sempre discutere i più, soprattutto nella parte posteriore. Quasi tutti i commenti si scagliano contro le righine bianche ed il form factor che richiama da vicino quello dell'HTC ONE mini, un gran bel telefono, ma non sarebbe da Apple copiare HTC.

Insomma prendendo per buone le foto "rubate" è chiaro che la comunità Apple accoglie con una tiepida gioia il nuovo terminale, promosso per lo schermo maggiorato ed il nuovo iOS 8 (già presentato), ma non per il nuovo design in stile HTC o iPad mini retina se vogliamo essere buoni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore