iPhone 6 e iPhone Air di Apple, più grandi e più costosi

05 Luglio 2014   07:58  

Piano piano che ci si avvicina a settembre pare sempre più chiaro che il nuovo iPhone 6 (il modello con schermo da 4,7") e l'iPhone Air (con schermo da 5,5") saranno entrambi annunciati la seconda settimana di settembre.

Per Apple è importante, infatti, rimanere rigida sui giorni di lancio in modo tale da far girare il discorso marketing e quello di approvvigionamento in tempi già testati e sicuri.

Il solito Keynote di annuncio potrebbe essere il 25 settembre, come detto ieri da una fonte che ha voluto rimanere anonima, ma forse è un po' troppo distante da quel 12/9 dell'iPhone 5 e 10/9 dell'iPhone 5s.

Sicura invece la presentazione priva di immediata disponibilità del device.

Per comprarlo si dovrà attende re il venerdì, come sempre.

Se si manterrà sulla stessa linea, i venerdì papabili in questo caso potrebbero essere quindi il 12, ma soprattutto il 19 o il 26 settembre.

Quello che non appare chiaro è se Apple almeno all'inizio venderà solo iPhone 6 e non iPhone Air (chiaramente i nomi sono solo nostre deduzioni e potrebbero cambiare).

La cosa che invece appare chiara è che ci sarà una versione da 128 Gb (non immaginiamo il prezzo) e che il modello definito iPhone Air con schermo da 5,5" costerà ben 100$ in più (quindi 100€ per il mercato italiano).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore