iPhone 6 Che Si Piega E' Un Problema? #Apple Brevetta #iphone Flessibile! #iphoneflex

Il Dispositivo Si Può Ripiegare Su Se Stesso

08 Gennaio 2015   11:08  

Il 'bendgate', il caso montato in autunno sui nuovi iPhone 6 che si piegano, è stato un problema, ma Apple a creare uno smartphone curvo ci pensa davvero.

Un brevetto appena registrato negli Usa parla infatti di 'dispositivi elettronici flessibili' e descrive un device portatile, come un iPhone, che si può curvare e anche ripiegare su se stesso senza che schermo e componenti interne subiscano danni.

Il dispositivo può ricevere comandi attraverso la pressione, ad esempio stringendolo nella mano.

Inoltre, assorbirebbe meglio l'urto di una caduta.

Stando all'autorizzazione concessa dall'ufficio brevetti statunitense, quasi tutte le componenti del dispositivo sarebbero flessibili, a cominciare dal display Oled, ma anche batterie, circuiti e telaio.

 

Al posto dell'alluminio che avvolge gli attuali iPhone, il melafonino del futuro potrebbe essere realizzato in plastica, fibre composite o altri materiali in grado di resistere a una costante flessione.

Alcuni smartphone curvi sono già disponibili sul mercato.

Durante il CES 2013, ad esempio, Samsung aveva già annunciato il suo "Youm Flexible OLED Displays".

Al Ces in corso a Las Vegas, ad esempio, LG ha presentato il G Flex2.

Il device brevettato da Apple mostra tuttavia un altro livello di flessibilità, e stando alle immagini può essere curvato fino a piegarlo su se stesso.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore