e sono tre, il TEX WILLER di Giusfredi continua a stupire #shorts | lucadeejay

12 Febbraio 2022   16:17  

Cari Lettori, un giovane gringo viene torturato da una banda di messicani... È Hutch l’amico d’infanzia di Tex! Si è messo nei guai per amore della giovane Alma, ma il padre della ragazza, Don Rodolfo Arenas, è un potente e malvagio ranchero che vuole impartire a Hutch una solenne e definitiva lezione. Per fortuna del biondo scavezzacollo, in Messico c’è anche Tex Willer.
- Secondo volume

In un arido avamposto del West Texas un gruppo di rangers capitanati da Kit Carson è sulla pista di uno spietato assassino e della sua banda di comancheros… Molto più a sud, rinchiusi in una terribile fortezza carceraria situata nel deserto di Chihuahua, Tex e il suo amico Hutch fanno la conoscenza con un vecchio detenuto che spiega loro le atroci regole imposte da Santacruz, il direttore dell’“Infierno”.
- Terzo volume

Nella fortezza penitenziaria nota come “El Infierno”, tutti vogliono morto Tex Willer… Solo un vecchio carcerato di nome Duarte e il gringo chiamato Hutch fanno il tifo per lui nel perverso gioco al massacro ordito per spettacolo dal diabolico direttore Jorge Santacruz… La libertà è un miraggio lontano, ma l’ultima possibilità di ottenerla potrebbe essere scovare e uccidere un comanchero mitologico che si rifugia nelle Badlands a nord del Texas… Al di là del confine, però, sulle tracce del Cangrejo, ci sono anche i Rangers Kit Carson, Arkansas Joe, Dan Bannion e Ben Dragoo.

Soggetto: Giusfredi GiorgioSceneggiatura: Giusfredi GiorgioDisegni: Valdambrini FabioCopertina: Dotti Maurizio

#lucadeejay #tex #texwiller #sergiobonellieditore #sergiobonelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore