Zerocalcare non Basta ci Vogliono le Idee. Color Fest Grouchomicon | lucadeejay

11 Agosto 2022   11:35  

Cari Lettori arriva un altra selezione di 3 storie già edite nello speciale cofanetto Grouchomicon della collana Dylan Dog.
Da qualche anno, infatti, il Dylan Dog Color fest che esce in edicola durante la calura estiva è “riservato” alle ristampe dei racconti di quei volumi riservati alla figura dell’assistente di Dylan e realizzati da firme esterne all’enturage classico degli autori Dylaniati.

Una trovata apprezzabilissima, che sta rendendo disponibili ad una frazione del costo, quelle storie che spesso sono delle perle narrative che approfondiscono la figura dell’assistente di Dylan e che portano una visione esterna del personaggio e del mondo Dylaniato attraverso firme prestigiose del panorama fumettistico che spesso mai hanno toccato l’horror o il fumetto sclaviano.

Basterà, però, un Zerocalcare per salvare Dylan? Voi che ne pensate? Ci leggiamo nei commenti, ciao Belli!!!

Soggetto: Zerocalcare, Bucci Marco, Maicol&Mirco
Sceneggiatura: Zerocalcare, Bucci Marco, Maicol&Mirco
Disegni: Zerocalcare, Camagni Jacopo, Maicol&Mirco
Colori: Algozzino Sergio Copertina: Zerocalcare

Lo sbucciacipolle
Testi e disegni: Zerocalcare
Colori: Sergio Algozzino

Groucho si sostituisce per una volta all’Indagatore dell’Incubo per mettere il sale sulla coda di un essere che spella ragazzi lasciandoli alle loro paranoie e debolezze più crude, intime e viscerali...

Papà sto male
Testi e disegni: Maicol&Mirco

Una storia tenera e poetica che vede il piccolo Groucho alle prese con un papà affettuoso che ne adora il sense of humour già spiccatissimo fin dall’infanzia…

La caduta di Gro-Uk-Oh Il Distruttore
Testi: Marco Bucci
Disegni: Jacopo Camagni
Colori: Sergio Algozzino

Nelle vaste lande selvagge, regno di guerre senza fine e di devastanti magie, il nome più temuto è quello di Gro-uk-oh Il Distruttore, il barbaro dalla folta chioma e dal fisico statuario…

#lucadeejay #colorfest #dylandog #grouchomicon #zerocalcare #mailcol&mirco #camagni #bucci #sergiobonellieditore #bonelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore