Volta la carta, l'incontro con Veronica Pivetti rimandato a lunedì 8 ottobre

04 Ottobre 2012   11:57  

Si è conclusa con un buon riscontro di pubblico la prima giornata della II edizione di Volta la carta.

Oggi alle 15 era fissato l’incontro con l’attrice, conduttrice e scrittrice Veronica Pivetti, in realtà l'appuntamento è spostato al giorno 8 ottobre alle ore 16.00 a causa di un impegno improvviso quanto improrogabile riguardante la sua tournèe teatrale.

La fiera, pertanto, onde permettere alla signora Pivetti di recuperare il suo intervento a L’Aquila sarà prolungata di una giornata rispetto al calendario previsto. 

Oggi, al posto della signora Pivetti, alle 16.30 sarà presentato il libro di Paola Muzi, Gioielli di famiglia, Textus, 2011. Nel racconto intenso e delicato della vita della sua famiglia, l'autrice ripercorre la sua esistenza dagli anni dell'infanzia, un'opera autobiografica ma soprattutto un ricordo vivo e tenace delle esistenze interrotte dal terremoto dell'Aquila. Interverrà all'incontro la dott.ssa Francesca Spadolini.

Altra defezione importante quella della giovane scrittrice Paola Soriga che ha dovuto rinunciare al nostro invito fissato da tempo per seri motivi di salute. La redazione e lo staff di Volta la carta augurano pronta guarigione all’autrice, certi che non appena si sarà ristabilita potrà recuperare il nostro appuntamento che per il momento è soltanto rimandato.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore