Violetta Sbarca in Italia, tutte le Date e i Biglietti Disponibili

30 Gennaio 2015   13:10  

La febbre "Violetta" sta per tornare, e forse sarà l'ultima volta. Il tour "Violetta Live 2015" appproda in Italia. Uno show rinnovato nel quale il pubblico potrà divertirsi con il meglio di tutte le tre stagioni interpretato dagli attori della telenovela Disney argentina.

Martina Stoessel e gli altri attori saranno accompagnati sul palco da un gruppo di ballerini e una band, e proporranno coreografie completamente rinnovate.

Uno spettacolo che potrebbe anche essere il passo d'addio per una serie che ha segnato gli ultimi anni. Lo esprimono anche, fra le righe, le parole dei protagonisti: per Diego Dominguez (Diego) "l'ultimo giorno di riprese è stato come dire addio a gente di famiglia", mentre per Jorge Blanco (Leon) "'Violetta' è stata una piattaforma di lancio per le nostre carriere".

La serie kids per eccellenza, solo in Italia, conta 8 milioni e mezzo di telespettatori, 2 milioni e mezzo di libri a tema venduti, 160mila spettatori per l'ultimo tour del 2014, due dischi di platino e quattro dischi d'oro a compilation e album.

Numeri impressionanti che, uniti al merchandising su licenza, dalla cancelleria all'abbigliamento, fanno di 'Violetta' un cult per le ragazzine di mezzo mondo.

Serie che ripartirà il 2 febbraio su Disney Channel (seconda parte della terza stagione) dando modo alle "V-Lovers" italiane di avere ancora di che appassionarsi.

Il futuro invece e' ancora un mistero: una quarta stagione o un film di 'Violetta' sono poco piu' che rumors ai quali il cast non da' peso. Il destino di Martina Stoessel pare comunque legato inevitabilmente al mondo dello spettacolo.

Foto Italy Photo Press

Le date del tour "Violetta Live 2015":
Milano (30-31/1)
Bologna (1/2)
Firenze (3-4/2)
Roma (6-7-8/2)
Arena di Verona (11/9)
Adriatic Arena di Pesaro (13/9)

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Ispirandoci alla bella Federica Nargi, vi suggeriamo delgli abiti LOW COST (a partire da 21 euro) che possono farvi sentire bellissime e risolvere in poche mosse e con pochi euro un intero outfit! Da abinare stivali bassi (da 33 euro) e borsa capiente dai colori caldi (a partire da 14 euro).

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore