Vasco Rossi, concerto a sorpresa in una discoteca pugliese (VIDEO)

Live di 45 minuti del rocker di Zocca

10 Settembre 2012   09:41  

Ad un anno di distanza dall'ultimo concerto, Vasco Rossi è tornato alla dimensione live, sabato scorso, nella discoteca 'Cromie' a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Il rocker di Zocca, attualmente in Puglia in vacanza, si è esibito per 45 minuti davanti a tremila persone dopo 12 mesi di inattività, periodo in cui ha fatto comunque parlare di sè tra post su facebook, malanni e il matrimonio con Laura Schmidt, sua compagna da 25 anni.

La serata nella discoteca pugliese si è aperta alle 20.30, orario in cui 250 membri del 'Vasco fan club" si sono dati appuntamento per cantare le sue canzoni. Alle 23 sono stati aperti i cancelli ed è scattata la corsa al posto più vicino al palco dove, intorno all'una, si è presentato Vasco Rossi con tanto di immancabile giubotto di pelle e jeans.

Vasco Rossi, nei suoi 45 minuti di concerto, ha cantato dieci canzoni, le prime tre accompagnato soltanto dalla sua chitarra. Poi, sulle note di Sally, è arrivato nella discoteca pugliese anche lo storico chitarrista Max Solieri, che ha suonato sul palco assieme al rocker di Zocca gli altri pezzi.

A quando il prossimo concerto?



 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore