"Una notte da leoni 3": Heather Graham farà di nuovo parte del cast

Video red carpet londinese del film

24 Maggio 2013   17:11  

E' uno dei film più attesi della stagione e sarà nelle sale a partire dal 30 Maggio: parliamo di "Una notte da leoni 3", il capitolo conclusivo dalla trilogia, che è divenuta un cult.

Niente matrimoni questa volta, ma ci sarà comunque la solita combriccola "combinaguai" formata da Phil, Stu, Alan e Doug (Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha) a cui si andranno ad aggiungere Ken Jeong nella parte di Mr. Chow e la new entry John Goodman nel ruolo di Marshall.

Ci sarà anche un ritorno molto gradito per il pubblico maschile: quello di Heather Graham, la spogliarellista di Las Vegas presente nel primo film.

La bellissima attrice, in un'intervista rilasciata a Rumors.it, ha dichiarato di essere stata sorpresa e molto felice, quando il regista Todd Phillips l'ha chiamata per chiederle di prendere parte al film.

Insieme al personaggio di Jade, tornerà anche quello di suo figlio Carlos, il neonato del primo capitolo diventato un personaggio cult per molti.

Sì, è molto bello. Il ragazzino che fa la parte di mio figlio è il bimbo del primo episodio, ed i suoi genitori sono bellissime persone, hanno riportato le foto del primo film con me in posa insieme a lui. Molto dolce..

Riguardo il successo della saga,infine, Heather si è così espressa:

Penso che i film siano davvero divertenti. Todd è un ottimo regista, realizza grandi commedie e sa come essere crudo. Molte volte, nei film, i personaggi sono troppo delle brave persone, e qui non è decisamente così. Ma sono abbastanza “brave persone” perché lo spettatore li apprezzi. E’ fresco, originale.

di Maria Rita Graziani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore