Un Numero 2 Mascherato. Samuel Stern "I Giostrai dell'Apocalisse" | lucadeejay

01 Ottobre 2022   11:09  

Cari Lettori, prima di leggere questo numero mi raccomando leggete il numero 33 "I Giochi di Barney" perché l'albo che andate a leggere è una specie di "parte 2" col trucco rifatto.
Non potrete comprendere molto della narrazione se i fatti accaduti nel numero precedente non saranno digeriti, io ne consiglio, anzi, una rilettura.

Al netto di questo un ottimo numero che definisce meglio la figura di Samuel (sempre buttato là il riferimento alla figlia), ma approfondisce il ruolo della famiglia del Rosso.

Una storia corale dei personaggi primigeni del mondo sterniano che letteralmente si svolge in una stanza e che porterà ancor più luce sul multiverso che in Bugs Comics stanno costruendo.

Disegni bellissimi che riescono a rendere comprensibile ogni singola vignetta e testi complessi, ma profondissimi di Filadoro coadiuvato da Savegnago.

Un numero da non perdere che aggiunge un nuovo attore protagonista e definisce meglio il ruolo del nostro libraio, ma al tempo stesso che lo erge, finalmente, a vero protagonista che svetta sul gruppo e che stabilisce chiaramente le differenze nella "truppa" sterniana.

La sinossi:
Si aprono le porte dell'Apocalisse per Samuel Stern e per i suoi amici. Inizia un viaggio che porterà terribili stravolgimenti per il nostro libraio di Edimburgo.

- Soggetto e sceneggiatura di Massimiliano Filadoro e Marco Savegnago
- Disegni di Enrico Fregolent

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay ***

#lucadeejay #samuelstern #bugscomics #apocalisse #giostrai


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore