Un DRAGONERO TUTTO NUOVO! Anteprima "Il Regno dei Lupi" #merendaafumetti | lucadeejay

09 Luglio 2022   10:12  

Cari Lettori sono entusiasta di potervi presentare questa bella chiacchierata sulla nuova incarnazione di Dragonero che vede uno Ian Aranill dopo l'esperienza dei Senzanima e dopo l'accademia militare divenuto un giovane, ma esperto, soldato speciale.
Grande risalto voglio che abbia la storia creata da Luca Enoch che oltre ad intrattenere (e bene) riesce a far riflette su numerosi questioni anche attualissime e mai risolte della nostra società.
Ottimo il lavoro di Max Dall'Oglio che porta uno stile chiaro e riconoscibile che pone, ancora una volta, la testata di Dragonero a punta di diamante della sperimentazione bonelliana.
fra 2 giorni in edicola a 7,90€ un numero davvero imperdibile per tutti gli appassionati di fumetto, voi lo prenderete?
Ah, niente affatto scontato, questo numero si legge a se stante, anche se fosse il vostro primo Dragonero. Certo alcuni riferimenti li apprezzerete solo conoscendo l'Erondar, ma non rappresentano uno scoglio per comprendere la trama generale.
Io vi leggo nei commenti, Ciao Belli!!!

e se avete letto la descrizione commentate con DragoMax!

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca
Disegni: Dall'Oglio Massimo
Colori: Dall'Oglio Massimo
Copertina: Dall'Oglio Massimo
Colori di copertina: Paolo Francescutto

Un gruppo di ribelli occupa un monastero in territorio imperiale, facendo prigionieri tutti i monaci e i giovani studenti lì residenti. Il comprensorio pare inaccessibile a chiunque, tranne che agli incursori, tra i quali milita anche il giovane Ian Aranill! Il suo obiettivo è snidare i ribelli ma la missione lo porterà faccia a faccia con indicibili orrori…

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #ian #dragonero #lucaenoch #maxdalloglio #incursori #imperiali


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore