"Tulpa-Perdizioni Mortali": clip dal film

12 Giugno 2013   18:22  

Ecco a voi un'altra clip di “Tulpa – Perdizioni Mortali” al cinema dal 20 giugno 2013 distribuito da Bolero Film e diretto da Federico Zampaglione.

Il film è stato presentato al Frightfest di Londra e alle più prestigiose vetrine internazionali, come il Sitges 2012, il San Sebastian 2012, il Fantasporto 2013 e il Noir in Festival di Courmayeur, dove è stato accolto in maniera entusiastica.

Federico Zampaglione, dopo Nero bifamiliare e Shadow, torna per la terza volta dietro la macchina da presa realizzando una pellicola dal ritmo vertiginoso e incalzante, arricchita da sfumature erotiche, sfrenate perversioni sessuali e una serie di omicidi.

Nel ruolo della sensuale protagonista della pellicola troviamo un’affascinante Claudia Gerini, che a proposito del suo personaggio racconta: “E’ il mio film più controverso. Sicuramente ho vissuto un’esperienza totalmente diversa dalle precedenti ed è stato difficile rivedermi sullo schermo. ”

A completare il cast compaiono, inoltre, i pluripremiati Michele Placido, Michela Cescon e Nuot Arquint, già protagonista di “Shadow”.

“Tulpa” sarà presentato alla 33° edizione del Fantafestival il 16 Giugno a Roma e sara' distribuito a breve anche in Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Korea, Russia, Australia e Scandinavia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore