Tiziano Ferro Presenta "Potremmo Ritornare", il Nuovo Singolo

24 Ottobre 2016   20:34  

Il 28 ottobre arriva in radio, in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com 'Potremmo Ritornare', il nuovo singolo di Tiziano Ferro, primo brano estratto dall’album 'Il mestiere della vita' in uscita il 2 dicembre. 'Potremmo tornare' è una ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach, che anticipa l’uscita del video ufficiale.

"In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa - dice Ferro - Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi 'potrebbe ritornare'".

'Il mestiere della vita' esce a due anni dalla pubblicazione di 'TZN-The Best of Tiziano Ferro'. A giugno Ferro tornerà in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si parte l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore