Tim Cook è Convinto, l'Apple Watch Cambierà le Vite

12 Febbraio 2015   07:21  

"Con l'Apple Watch il nostro obiettivo è cambiare il modo in cui vivete". L'ambizione è del Ceo di Apple, Tim Cook, che alla conferenza annuale sulla tecnologia organizzata da Goldman Sachs ha magnificato l'orologio della Mela, in arrivo ad aprile. Sarà utile a fare "attività fisica fondamentale", e a contrastare la sedentarietà, che è "il nuovo cancro", ha detto Cook in un intervento a 360 gradi in cui ha annunciato l'investimento da 850 milioni in un impianto solare in California.

Prima dell'avvento dell'iPod, i lettori Mp3 "avevano un'interfaccia utente pessima e serviva una laurea per usarli", ha detto Cook. "La categoria degli smartwatch è simile. Ci sono diversi oggetti chiamati 'orologi intelligenti', ma non sono sicuro che si possano chiamare così. Non ce n'è stato uno che ha cambiato il modo di vivere della gente".

A sorprendere sarà l'ampio ventaglio delle cose che si potranno fare con l'Apple Watch, ha proseguito Cook, sottolineando la funzione che avvisa quando si sta fermi per troppo tempo: "Molti medici pensano che la sedentarietà sia il nuovo cancro. L'attività fisica è fondamentale per tutti".

Nell'intervento il numero uno di Apple, che ieri ha superato il valore record di 700 miliardi di dollari, ha dato rassicurazioni sulla privacy per l'Apple Pay, il sistema di pagamento via iPhone, si è detto soddisfatto dall'alleanza con Ibm nel settore aziendale e ha annunciato l'accordo con First Solar per "il più grande e coraggioso progetto di sempre": un investimento da 850 milioni di dollari per costruire un impianto solare in California grande più di 500 ettari, pari a circa 750 campi da calcio.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore