Terminator Genisys Da Oggi al Cinema con il Ritorno di Arnold Schwarzenegger - TUTTI I VIDEO

09 Luglio 2015   06:59  

Arriva in Italia oggi, 9 luglio, Terminator Genisys, il nuovo capitolo della saga con Arnold Schwarzenegger che torna nei panni del cyborg-icona e si ritrovera' anche a lottare contro una sua versione piu' giovane

Nel cast del quinto episodio della saga, diretto da di Alan Taylor, anche Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee

Nella trama quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale.

Il sergente Reese si trovera' in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si trovera' di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro.

Schwarzenegger ha debuttato nel ruolo 31 anni fa in Terminator di James Cameron (1984), per poi tornare a interpretarlo in Terminator 2- Il giorno del giudizio (1991) e in Terminator 3 - Le macchine ribelli (2003). 

Il film è stato presentato in prima europea a Berlino


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore