Temptation Island e la Svolta Sexy di Romina Pierdomenico

03 Luglio 2014   18:34  

Romina Pierdomenico si traveste in tentatrice per partecipare al reality show delle coppie "da scoppiare" Temptation Island.

Una svolta sexy a tutti gli effetti per l'ex miss di Abruzzo24ore arrivata seconda a Miss Italia ed impegnata fino alla precedente stagione su Rai Gulp, una TV per bambini.

Da tempo ci si aspettava una decisa virata a show più adulti, propedeutiche forse le foto postate su facebook che l'hanno mostrata in tutta la sua bellezza.

Cosè Temptation Island

Cinque coppie, non sposate e senza figli, 21 giorni da trascorrere "separati", 12 ragazzi single per le fidanzate, 12 ragazze single per i fidanzati e un unico posto da sogno. A Temptation Island, il docu-reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in onda da giovedì 3 luglio, per quattro settimane, in prima serata su Canale 5, i protagonisti inizieranno un viaggio ravvicinato all'interno del loro rapporto di coppia, per verificare sul campo cosa realmente li unisce. A guidare e a commentare il loro viaggio ci sarà Filippo Bisciglia.

Per tre settimane le coppie vivranno divise all'interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall'altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Tra le tentatrici ci saranno anche Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli (ex volti noti di Uomini e Donne), Chiara Giorgianni (ex Grande Fratello) e Laura Forgia (ex “professoressa” de L'eredità). Tra i tentatori Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo, Marco Guercio (tutti ex U&D) e Giuseppe Valletti. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. Le giornate all'interno del resort saranno scandite da varie attività: tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta delle tante realtà storiche e archeologiche dell'area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. Un appuntamento fisso segnerà il tempo all'interno del villaggio: il falò. Qui le coppie avranno l'opportunità di fare luce su reali sentimenti e scoprire cosa realmente sta vivendo il proprio partner dall'altra parte del villaggio, curiosando tra alcuni significativi video estratti della vacanza "forzata" che sta facendo l'altro.

Le coppie sono: Giorgia (21 anni) e Manfredi (23 anni), la cui storia d'amore è iniziata tre anni fa nel programma Uomini e Donne, si sono lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all'eccessiva gelosia di lei; Gabriele (32 anni) e Sonia (30 anni), entrambi napoletani, fidanzati da nove anni e convivono da circa un anno; Andrea (28 anni) e Vittoria (25 anni), che sono fidanzati da 5 anni e vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia; Debora (27 anni) ed Emanuele (28 anni), che stanno insieme da pochi mesi, ma definiscono il loro da favola; Cristian (30 anni) e Tara (27 anni), che si sono conosciuti a Uomini e Donne. Tutti e dieci i componenti delle coppie però, al calar del sole sul ventunesimo giorno, dovranno avere la risposta giusta alla domanda cruciale: "Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?".

Ed ora un po' di foto della bella Romina Pierdomenico tratte dalla sua pagina Facebook:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore