TWD Color è una TROVATA COMMERCIALE o GENIALE? #Shorts | lucadeejay

24 Marzo 2021   14:19  

Cari #Lettori , oggi per la festa del Papà vi voglio parlare di Rick Grimes, il Papà protagonista di The Walking Dead.

Rick durante la saga farà di tutto per tenere in salvo la propria famiglia, a volte sbaglierà (e pagherà caro i suoi sbagli), a volte avrà l’intuizione giusta, ma quello che non mancherà mai è l’amore per la sua famiglia, sia quella di “sangue” che quella acquisita ed eterogenea che trascinerà letteralmente verso un nuovo giorno.

 

Fin qui le belle parole per l’idea di Robert Kirkman (e la sua trasposizione a fumetti), ma questa edizione a colori lascia molto perplessi.

Kirkman da mago della scrittura si è trasformato in mago del marketing e continua a spolpare la sua opera. I colori, infatti, mal si prestano a tavole concepite per il bianco/nero e forse anche l’aver “colorato” un’opera perfetta sa di… George Lucas che ritocca in digitale i suoi Star Wars, belli, ma non epici… ecco Kirkman commette lo stesso errore.

 

*** Iscriviti al Canale http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

 

Dopo 15 anni di enorme successo negli USA e in Italia, torna il capolavoro di Robert Kirkman in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori.

L’epopea di Rick Grimes, che si risveglia dal coma in un mondo in balìa dell’apocalisse zombie, riparte dall’inizio in questa edizione in albi mensili coi colori di Dave McCaig. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie più popolare degli ultimi 20 anni per chi ancora non l’ha letto e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e divorata.

Il primo numero disponibile al prezzo lancio di 2,99 euro, mentre i primi sei numeri sono disponibili anche in edizione variant, con cover disegnate da Arthur Adams.

 

#shorts #lucadeejay #robertkirkman #twd #papà #festadelpapà #19marzo #thewalkingdead #saldapress #color #colori #twdcolor #tonymoore


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore