TIENE BOTTA? Dragonero Mondo Oscuro n2 | lucadeejay

17 Dicembre 2022   09:51  

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

DRAGONERO MONDO OSCURO N° : 2
Periodicità: mensile
UN GRIDO DAL PROFONDO
IAN E LA SUA GUARDIA DIURNA SONO IMPEGNATI IN UNA CACCIA SPAVENTOSA, IN UNA AMBIENTE BUIO E CONTORTO DOVE I MOSTRI DEGLI INFERI SI MUOVONO A PROPRIO AGIO!
Formato: 16x21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977228243004220115
Uscita: 09/12/2022

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca
Disegni: Babich Fabio
Copertina: Pagliarani Gianluca

Gli Abominii temono la luce del sole: di giorno tornano nelle loro tane sotterranee, aspettando che calino le tenebre per riemergere in superficie, dove li attende la Guardia Notturna guidata da Dragonero in persona. Ma quando la notte è lontana, e gli Abominii si sono rintanati in cunicoli e gallerie, un pugno di audaci combattenti si cala sottoterra per non concedere tregua ai mostri e per affrontarli, armi in pugno. Questo è il compito della Guardia Diurna, alla cui testa c’è sempre il coraggioso Ian, aiutato dal demone Daron!
È una caccia spaventosa, ancora più pericolosa degli scontri campali della notte, condotta in ambienti ristretti, completamente al buio, dove i mostri degli Inferi si muovono liberamente e da cui devono essere stanati con ogni mezzo. Ma il tempo corre: se la Guardia Diurna si attarda troppo, caleranno le tenebre… e allora saranno grossi guai!

#lucadeejay #dragonero #mondooscuro #sergiobonellieditore


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore