Svolta WhatsApp, l'Emoji che ti Manda a "Quel Paese". Ecco Come Attivarla

29 Luglio 2015   05:00  

Novità in vista su Whatsapp, l'emoticon, da molti attesa, con il dito medio sollevato è finalmente arrivata sull'app.
A scoprirla in anteprima è stato uno studente della Staffordshire University. Per ora si trova solo nella versione Android e non è ancora visibile sulla tastiera.

Per poterla utilizzare in anteprima però è molto semplice: È sufficiente un copia-incolla dell'immagine disponibile all'interno del sito web Emojipedia. Bisogna però specificare che l'emoji sarà visibile solo per i dispositivi Andreoid che hanno scaricato l'ultima versione dell'apNovità in vista su Whatsapp, l'emoticon, da molti attesa, con il dito medio sollevato è finalmente arrivata sull'app. 

A scoprirla in anteprima è stato uno studente della Staffordshire University. Per ora si trova solo nella versione Android e non è ancora visibile sulla tastiera. Per poterla utilizzare in anteprima però è molto semplice: È sufficiente un copia-incolla dell'immagine disponibile all'interno del sito web Emojipedia. Bisogna però specificare che l'emoji sarà visibile solo per i dispositivi Andreoid che hanno scaricato l'ultima versione dell'app. Tutti gli altri dovranno aspettare ancora un po', Whatsapp ha da tempo annunciato l'introduzione di nuove emoticons, che dovrebbero essere introdotte il 29 luglio, e tra queste ci sarà anche l'atteso dito medio.p.

Tutti gli altri dovranno aspettare ancora un po', Whatsapp ha da tempo annunciato l'introduzione di nuove emoticons, che dovrebbero essere introdotte il 29 luglio, e tra queste ci sarà anche l'atteso dito medio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore