SuperEroi DC: BATMAN, Il RITORNO del CAVALIERE OSCURO... LO PRENDO COSÌ? #Shorts | lucadeejay

04 Febbraio 2022   19:19  

Cari Lettori, il numero sei e sette della collana Supereroi DC riserva un altra perla assoluta del fumetto mondiale, Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro scritto e disegnato da Frank Miller con la colorazione di Lynn Varley.
Una storia in due brossura di buona qualità (ottima se si considera il prezzo) che alla metà del costo del volume (14€) si potrà leggere la storia e godere di ottime tavole grandi e luminose (opache, non lucide).
Ora se volete comunque un volume da collezione lo trovate qua: https://amzn.to/34qsgn6
Non sarò io a dire che non vale i 28€ del prezzo di copertina, anzi.
Al contrario se volete un volume da leggere, sfogliare, rimirare, consumare, far leggere a figli, nipoti, mogli, mariti, zie, zii, compare, paesane, scambiare, etc.. Ecco non fateveli scappare.
Che ne dite? Noi ci leggiamo nei commenti! Ciao Belli!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Dall'editore:
Batman: Il ritorno del cavaliere oscuro
Ambientato in un futuro prossimo, dove Bruce Wayne ha abbandonato il costume in seguito a una serie di sventure personali, «Il ritorno del Cavaliere Oscuro» racconta l'epico rientro in gioco dell'eroe di Gotham, ormai invecchiato, ma tutt'altro che stanco. E se Batman è di nuovo in città non possono mancare compagni e nemici di tante avventure: un nuovo Robin irromperà nella sua vita, mentre il Joker e Due Facce sfideranno ancora il Cavaliere di Gotham. Aspettatevi un confronto all'ultimo sangue con Superman, in queste pagine difensore di un governo americano con troppi scheletri nell'armadio. Questa edizione contiene materiali esclusivi ed extra inediti.

#shorts #batman #lucadeejay #dc #frankmiller #cavaliereoscuro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore