Stefano Moretti giovane attore aquilano, protagonista questa sera in "Don Matteo

07 Aprile 2016   10:35  

Il giovane e talentuoso attore aquilano , dopo i successi riscontrati nella soap “ UN POSTO AL SOLE “ dove interpreta il simpaticissimo Scheggia, giovane e brillante Dj totalmente fuori dagli schemi questa sera sarà di nuovo sugli schermi della RAI nel secondo episodio di “DON MATTEO “ – L’ULTIMO GIRO DI GIOSTRA - nelle vesti di un seminarista molto legato a Terence Hill .

Il giovane seminarista seguito nel suo percorso da don Matteo viene ritrovato in fin di vita e subito i sospetti ricadono sul padre, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione del figlio. Tommasi è in crisi, non sa cosa fare, non sa chi scegliere tra Lia e Margherita... Intanto a Spoleto arriva una ragazza che sembra puntare Cecchini....

Il giovane talento si è formato artisticamente nella fucina teatrale de 'Il piccolo resto' scuola di teatro diretta da Daniele Fracassi ed Eva Martelli, per poi proseguire la sua formazione a Roma nel Centro Internazionale di Cinema e Teatro diretto da Francesca De Sapio.

Stefano Moretti è infatti uno di quegli artisti 'nostrani' che, per passione e per necessità, è stato costretto a spostarsi e a girare per l’Italia, ma che non ha mai dimenticato l'amore che lo lega alla sua terra d’origine. 

A testimoniarlo, nel 2010, anche una tesi di laurea in Ingegneria sulla ricostruzione urbana all'interno delle mura aquilane. E lo ha dimostrato anche con la sua sentita partecipazione alla fiaccolata della scorsa notte in ricordo delle vittime del 6 aprile 2009.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore