Stefano Moretti da L'Aquila a "Un posto al Sole", interpreterà il DJ Scheggia

L'attore aquilano nato nella fucina de "Il piccolo resto"

19 Maggio 2014   21:08  

Stefano Moretti giovane e talentuoso attore teatrale aquilano entra nel cast di "Un posto al Sole" la soap tutta italiana girata nel centro di produzione Rai di napoli che solo qualche giorno fa ha superato il traguardo delle 4000 puntate.

Moretti nasce artisticamente nella fucina teatrale de "Il piccolo resto" scuola di teatro diretta da Daniele Fracassi ed Eva Martelli ed ha messo in scena nel 2012 lo "Chef Moliere", una rivisitazione comica del Moliere di Goldoni.

Nel link potete vedere il docu-film di Abruzzo24ore.tv per la regia di Luca Di Giacomantonio

Nella soap televisiva Stefano interpreterà DJ Scheggia, un indisciplinato e fin troppo spavaldo conduttore radiofonico che entrerà subito in conflitto con il Saviani, il quale non apprezzerà per niente il modo di comportarsi del ragazzo. Dalla sua, però, Scheggia ha un ampio seguito popolare: riuscirà Michele a "domare" la new entry?...

A 28 anni l'attore è già stato visto in numerosi spot televisivi nazionali, film e telefilm.

La sua prima apparizione solo in voce è prevista per venerdì 23 maggio, per vederlo in video dovremo aspettare, invece, lunedì 26 maggio.

Stefano Moretti, 28 anni, ha avuto esperienze in ambito cinematografico e teatrale e pubblicitario. Ecco il suo showreel:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore