Star Trek Picard è IMBARAZZANTE. Novità Netflix e Prime Video / StreamingTV | Lucadeejay

06 Marzo 2020   17:08  

Purtroppo non scherzo in questo sesto episodio Star Trek Picard scopre tutte le magagne di trama e recitazione, anche del mai tanto celebrato Sir Patrick Stewart.

Andando per ordine e, come sempre, senza alcuno spoiler, dal primo episodio il ritorno sulle scene del personaggio più amato di sempre in Star Trek è andato non peggiorando, ma letteralmente degenerando.

*** Iscriviti al Canale ➜  ***

Purtroppo l’idea alla base poteva essere avvincente perchè c’erano sia Picard che Data (il secondo personaggio più amato della saga), delle nuove avventure che includessero entrambi potevano letteralmente essere avvincenti ed in stile Star Trek, ma… ma non lo sono state e non c’è altro.

Le avventure che viviamo in questa serie non sono Star Trek, non sono in linea con i personaggi che abbiamo conosciuto, con l’universo che per 50 anni abbiamo visto in tv, al cinema, sui libri e nei fumetti, ma direi persino tra i giochi dei bambini e nella loro fantasia!

*** Seguimi su instagram ***

Insomma vi invito a vedere il video senza preconcetti, come non ne avevo io, ma con la mente libera a comprendere le mie (tante) critiche alla serie.

Ma in settimana sono usciti altri serial interessanti su Netflix e vi invito a dargli una possibilità, per prima la seconda stagione di Altered Carbon tratta dal romanzo di Richard K. Morgan che vi trasporterà in un mondo futuristico e Cyberpunk decisamente credibile e ben congegnato. In questa seconda stagione fa la sua comparsa come attore principale anche Anthony Mackie (celebre per aver interpretato Falcon nei film Marvel.

*** Ascolta il mio Podcast ➜ ***

Poi “Formula 1: Drive to Survive” che è una serie televisiva documentaristica realizzata da Netflix in collaborazione con la Formula 1, che racconta retroscena e il dietro le quinte del Campionato mondiale di Formula 1. Siamo alla seconda stagione ed è un buon modo per appassionarsi al dietro le quinte di piloti e squadre in generale, a me piace ed io non guardo la Formula 1.

Infine disponibile da oggi la terza stagione di The Protector, una serie turca, con attori turchi, ambientata in Turchia. Ho visto le prime due stagioni e non era “malissimo”, datele una possibilità anche solo per le ambientazioni esterne che sono fantastiche!

Per il momento è tutto, non sparate sul “pianista” (nei commenti) e…

 

ciao belli!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore