#Sorry: Arriva Il Nuovo Singolo Di Justin Bieber Sulle Principali Radio Italiane! @justinbieber

Dopo 'What Do You Mean' ecco nuova canzone

22 Dicembre 2015   13:05  

Dopo il successo di 'What Do You Mean', al #1 delle classifiche di tutto il mondo e certificato Doppio Platino in Italia, da oggi sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Justin Bieber, 'Sorry' sulle principali radio italiane.

Il brano prodotto da Skrillex e Blood, al #1 della Global Top 50 di Spotify (al #2 troviamo 'Love Yourself' e al #4 'What Do You Mean'), è già certificato Disco di Platino in Italia, mentre il video, diretto e coreografato da Parris Goebel è stato visualizzato 354 milioni di volte.

Il 24 febbraio Justin Bieber sarà uno dei protagonisti assoluti dei Brit Awards con un'esibizione che già si preannuncia mozzafiato.

Nel 2011 si era aggiudicato il premio nella categoria International Breakthrough Act. Le sue due date italiane del 19 e 20 novembre 2016 all'Unipol Arena di Bologna sono andate esaurite in mezza giornata.

Il 2015 è stato l'anno dei record per Justin.

Il nuovo album 'Purpose', uscito lo scorso 13 novembre, ha conquistato la posizione #1 della Billboard 200 diventando ufficialmente il più grande debutto del 2015 ed è al n.1 delle classifiche di iTunes in oltre 100 Paesi nel mondo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore