Sogni una Beats Dr. Dre? Adesso puoi con il 42% di sconto!

20 Giugno 2014   16:40  

Se hai sempre sognato una Beats di Dr. Dre, le cuffie che raggiungono una eccellente qualità sonora, che sono belle, curate e colorate, che vengono utilizzate da DJ, calciatori e "tipi fighi", adesso c'è un'offerta irripetibile di amazon che fa al caso tuo.

L'azienda appena acquistata da Apple ha deciso di scontare la versione Solo HD del 42% e dai 169€ necessari, ora ne bastano 98 di euro.

Le cuffie sono ottime, leggermente più piccole di quello che sembrano dalle foto e ripiegabili.

Caratterizzati da cuscinetti morbidi e fonoassorbenti, i padiglioni auricolari accolgono speaker di qualità che garantiscono alti chiarissimi e bassi profondi; si rispiegano e stanno comodamente in una borsa, risultando ad ogni modo comode e robuste per via dei materiali di qualità di cui sono caratterizzate.

 

Sul cavo troviamo il telecomando comune a molte cuffie simili con tanto di microfono per controllare la musica in riproduzione dai dispositivi, effettuare/ricevere tranquillamente telefonate e gestire completamente Siri senza dover tirare fuori il dispositivo dalla borsa o dalla tasca dei pantaloni.

Su Amazon le trovate nei sei colori principali, Bianco, Blu, Rosso, Verde, Verde Menta e Viola a circa 98 euro: le versioni Magenta e Nero sono vendute invece a 138 euro mentre quella Azzurra è ancora a prezzo pieno a 169 euro.

Un'occasione da non lasciarsi scappare se si vuole entrare alla grande nel mondo del fashion e della qualità, se poi non piacciono Amazon se le riprende e vi restituisce tutti i soldi spesi, meglio di così!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore