Sinead O'Connor Shock: "Basta Mi Uccido Con un'Overdose" e Scappa in Irlanda

30 Novembre 2015   07:12  

Paura per Sinead O'Connor: sul suo profilo Facebook ufficiale - scrivono diversi media Usa e Gb - ha postato quello che è sembrato essere un ultimo messaggio prima del suicidio, annunciando di aver assunto un'overdose di stupefacenti.

Le autorità irlandesi, dopo circa un'ora di giallo, hanno rassicurato che l'artista è «sana e salva» e sta ricevendo le cure mediche del caso.

Nel messaggio - che e' stato poi rimosso da Facebook - la cantante scriveva: «Le ultime due notti mi hanno distrutto. Ho preso un'overdose. Non c'e' altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa, sono in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome». In un secondo post l'artista aveva poi scritto: «Finalmente vi siete sbarazzati di me». Sinead O'Connor, nota oltre che per le sue canzoni anche per aver strappato una foto del Papa e le polemiche che sin da allora l'hanno seguita, in ottobre aveva rivelato di doversi sottoporre a una isterectomia. Aveva anche annunciato di voler cancellare i piani per un tour estivo e di voler farla finita con la musica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore