Sesso col Pony, alla Sbarra 44enne Colto in Flagrante

28 Gennaio 2015   05:40  

Lui, Alan Barfield, 44enne inglese, nega ogni accusa e si difende, ma qui c'è poco da svicolare poichè è stato colto in flagranza di reato dietro al povero pony Sky e con le braghe calate.

Ora che è iniziato il dibattimento pubblico si è venuti a conoscenza di questo episodio a dir poco disgustoso, era l'agosto del 2012 quando l'accusato era stato visto condurre due pony nel bosco.

Pensando fosse un ladro di cavalli fu avvisata la polizia, ma quello che gli agenti videro quando lo trovarono tutto era tranne che un furto...

Gli agenti hanno riferito durante il processo che l'uomo "sudava abbondantemente e odorava fortemente di cavalli".

Barfield, di Hexthorpe Lane, Doncaster, nega ogni addebito e afferma che voleva solamente portare i pony a fare una passeggiata.

La sua difesa pare traballante anche perché sull'uomo vennero trovate chiare tracce di contatto ravvicinato con la bestia; inoltre sul telefonino Barfield aveva caricato dei video sessualmente espliciti con protagonisti proprio degli animali.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ispirati dal look di Chiara Biasi, vi proponiamo degli outfit con il tema bianco-nero: vestiti, tute intere e non può mancare un bellissimo tacco a spillo...Strizzando l'occhio ai saldi e al LOW COST.

 

   

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore