"Sanremo 2012", Gianni Morandi vuole Madonna come ospite?

Il cachet sarebbe troppo alto

22 Novembre 2011   11:06  

Ne deve passare ancora molta di acqua sotto i ponti prima che "Sanremo 2012" possa avere inizio, ma gli organizzatori della kermesse canora italiana per eccellenza sono già in azione per cercare di affiancare le persone giuste a Gianni Morandi.

In attesa di scoprire le identità delle nuove vallette (Michelle Hunziker e Geppi Cucciari?), il sito 'Tvzoom.it' ha tirato fuori un nome molto suggestivo per il reparto guest star, ovvero quello di Madonna. L'eventuale scelta non sarebbe casuale: il nuovo disco della signora Ciccone, infatti, uscirà per aprile e la vetrina di "Sanremo", nonostante non sia più quella di una volta, potrebbe comunque essere considerata ancora appetibile dall'entourage della cantante.

C'è però un grosso problema. Per portare Madonna nella città dei fiori bisognerebbe offrirle una cifra assolutamente al di fuori dalla portata del servizio pubblico televisivo. Se, poi, la Rai dovesse decidere di fare uno sforzo in nome del sacro share, esporrebbe "Sanremo 2012" ad una valanga di critiche di cui, francamente, sarebbe meglio fare a meno. Dunque, molto probabilmente, la pop star è destinata a non prendere il volo per l'Italia.

Per quanto riguarda il toto-concorrenti, invece, l'unico nome sicuro quasi al 100% è quello di Samuele Bersani mentre sono vicinissimi alla riconferma alcuni 'veterani' come Francesco Renga, Max Gazzè, Nina Zilli e Noemi. Potrebbe poi tornare sul palco dell'Ariston, a distanza di tantissimi anni, Nek. Suggestiva, invece, la voce che parla di un'inedita coppia formata da Manuel Agnelli (leader degli Afterhours) e Pacifico (autore storico di Gianna Nannini).

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore