SAMUEL STERN 20 "La Casa Dei Sospiri" BELLA STORIA, FINALE MENO #shorts | lucadeejay

05 Febbraio 2022   14:47  

Cari Lettori il numero 20 di Samuel Stern, "La Casa Dei Sospiri" è ben scritto da Luca Blengino, la tematica è importante e l'autore ci introdurrà una nuova caratteristica dei demoni e delle crepe.
Ottima è la, seppur appena accennata, tematica della condizione reale degli anziani, di quelli nelle case di riposo, ma anche in generale.
Peccato per il finale che vuole si "sconvolgere", ma che finisce per essere inadatto e che definirà "per sempre" una caratteristica dell'universo sterniano che, se non corretta, risulterà particolarmente odiosa.
Nonostante questo la lettura è stata piacevole e sono rimasto colpito dalla capacità di Blengino di far collaborare Samuel e Duncan, con quest'ultimo particolarmente vero e vivido ed il primo molto, molto ispirato al sempre presente Dylan nazionale.
I disegni di Nicolò Palmisciano fanno il loro dovere, soprattutto nella "dimensione" demoniaca dove sono quasi affrescati.
Non mi venite a dire che Samuel non si riconosce perché non mi interessa (andate anche dalla concorrenza e sbirciate i primi 20 poi ne riparliamo)...
Inoltre si può notare una bella evoluzione nelle pagine interne dell'albo.

Il numero vi aspetta il 30 giugno in edicola, voi che farete? Lo prenderete? Ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#shorts #samuelstern #bugscomics #lucablengino #nicolopalmisano #orrore #horror #fumetto #edicola #duncan #lucadeejay


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore