Rifiutato 5000 Volte, Finalmente Biscuit, il Cane, Trova una Famiglia

21 Gennaio 2015   06:11  

Biscuit è un bel bastardino inglese tenuto fino ad oggi nel canile più famoso della Gran Bretagnail Battersea Dogs & Cats Home nel popolare quartiere di Battersea appena a sud del Tamigi.

Il povero animale fino a ieri deteneva il triste primato di cane più rifiutato d'Inghilterra, dopo che ben 5000 volte non era stato scelto da nessuno dei visitatori della struttura.

La povera bestia ha trascorso 689 giorni in cattività, ma da poco ha finalmente trovato una casa vera e propria: l'hanno adottato Gemma e Darren Hunt di Aldershot nell'Hampshire.

Tanto era noto nel quartiere che al momento della sua adozione il personale del canile ha organizzato una festa, la "689 days".

Biscuit dev'essere un cane proprio speciale, visto che gli Hunt, la famiglia che lo ha adottato, lo hanno voluto a distanza di ben otto anni dalla scomparsa del loro ultimo cane: non riuscivano a "rimpiazzarlo" per tutto il bene che gli avevano voluto.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

 

  

 

   

 

  

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore