Raffaella Fico senza veli a Lucignolo 2.0 La showgirl nuda per il calendario di ForMen

07 Aprile 2014   11:17  

Nuda, completamente nuda di fronte all'obiettivo del fotografo di ForMen, è Raffaella Fico che presenta a Lucignolo 2.0 la sua ultima fatica editoriale.

Capelli lisci, fisico mozzafiato e tanta trasgressività per degli scatti al limite dell'hard in cui la bellissima showgirl divenuta mamma da un anno si mostra in lingerie sexy, ma sempre o quasi in nudo integrale.

Da poco impegnata ufficialmente con il figlio di Umberto Tozzi, Raffaella che ha visto, finalmente, riconosciuta la paternità di sua figlia Pia da parte di Mario Balotelli si racconta senza paura.

Non nuova a fare scandalo lei iniziò il suo viaggio nel mondo dello showbiz nel Grande Fratello per poi "mettere in vendita" la sua presunta verginità appena uscita.

Una lunga storia con Balotelli, si trasferì anche in Inghilterra dove ha convissuto con il campione, ma poi il crack che il campione del Milan ha sempre imputato alla troppa voglia di sovraesposizione mediatica della Fico.

Ora i due saranno costretti a trovare un accordo per la figlia nata quando erano già separati e che Mario ancora, ufficialmente, non incontra (e Pia ha già più di un anno).

Il video cliccando sull'immagine:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore