RAMIRO Vs SuperChef, il SOGNO di FAMA e SUCCESSO di un'Inguaribile Entusiasta #Shorts | lucadeejay

04 Febbraio 2022   20:05  

Cari Lettori ringrazio Frekt per avermi omaggiato del suo ultimo fumetto perché mi ha emozionato sinceramente anche grazie allo splendido lavoro del disegnatore Luca Albanese.
Un volume che in poche pagine ci presenta il protagonista ed i suoi amici, nonché altri personaggi importanti, ci sottolinea le scelte di vita del Ramiro e degli altri con l'occhio di chi le racconta e basta senza giudicarle.
Il primo volume di due, speriamo che arrivi presto perché son proprio curioso di capire se Frekt riuscirà a lasciare così candido o se il racconto cambierà tono.
Noi ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Dall'editore:
“Ramiro è un entusiasta che sogna di diventare uno chef famoso.
Lavora come portiere di notte e per fuggire dalla solitudine imposta dal suo lavoro, si è creato un mondo tutto suo, un mondo di fantasia dove rifugiarsi quando la realtà diventa troppo noiosa.
Unico amico è il suo coinquilino Frenki, classico arrogante so-tutto-io. La vita di Ramiro cambia quando viene selezionato per il talent culinario SuperChef condotto dal pluristellato chef Big Alfredo. Qui conosce Jojo, aiuto regista del programma e se ne innamora all’istante.
Ed è qui che tutto si complica.
“Ramiro. Una vita da lucertola” è un elogio all’errore raccontato attraverso una commedia romantica surreale, a tratti grottesca e action.
La storia è divisa in capitoli che spesso cambiano il punto di vista e/o la regia.”

#shorts #ramiro #chef #lucadeejay #frekt #lucaalbanese #rickdufer #poliniani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore