Quel brontolone di Emanuele La Plebe fa battere la musica anche su Telemax

Arriva "Coverone"

22 Marzo 2011   08:34  

Chi l'ha detto che "la musica batte solo sul 2", come recita il famoso slogan lanciato da Francesco Facchinetti per "X-Factor"? Anche su 'Telemax' le sette note vanno che è una meraviglia e così, dopo il grande successo riscontrato da "Backstage Live", la tv teatina è pronto a lanciare un nuovo programma molto rock: "Coverone".

Il format è dedicato a tutte quelle cover band che ripropongono i pezzi degli artisti italiani più famosi nel tentativo, attraverso il mezzo televisivo, di emergere e interagire con un pubblico più vasto del solito. Tutti gli appassionati di musica d'autore (rivista e, per fortuna, non corretta) potranno esprimere la loro opinione su quanto ascoltato, lasciando immediatamente un commento su Facebook, alla pagina 'Coverone sempre'.

La prima puntata è già andata in onda ed ha visto in studio gli Spirito Divino, cover band di Zucchero, e i Boomerang, formazione che ripropone i successi dei Pooh. In studio a condurre c'erano quel brontolone di Emanuele La Plebe e il simpatico Tony Russo.

L'appuntamento è lunedì alle 14.15 e martedì sera alle 23. Buona visione e, speriamo, buon ascolto!

Francesco Balzano



Galleria Immagini

"Coverone", il nuovo programma musicale di Telemax
Emanuele La Plebe
Gli Spirito Divino
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore