Puro presenta "Water Wallet" le custodie fashion per portare lo smartphone in spiaggia

25 Giugno 2014   11:01  

L’estate è ufficialmente iniziata e Puro è orgogliosa di  presentare nuovi e coloratissimi prodotti,  che creano un mix perfetto di moda e tecnologia.

Puro arricchisce il proprio catalogo con collezioni tecniche, utilissime e alla moda, come i prodotti della Linea Sport:  per chi ancora è alle prese con la prova costume, e non perde occasione per allenarsi, i prodotti dedicati alla corsa firmati Puro, sono un ottimo compagno di allenamento che permette di rimanere sempre connessi e utilizzare facilmente musica e apps.

Puro ha pensato anche a chi, invece, ha già preparato le valigie per il mare, e vuole restare connesso in ogni situazione, presentando Water Wallet Collection. 

Quante volte abbiamo rinunciato a scattare una foto in spiaggia per paura di rovinare il nostro amatissimo smartphone con schizzi, sabbia e creme solari? Questo problema, ormai, è solo un ricordo. Le custodie Water Wallet infatti, realizzate con apertura a libro e verticale, proteggono con stile  il nostro device: grazie al touch screen garantito, non c’è più bisogno di estrarre il telefono per scrivere messaggi, chiamare o scattare foto!

Alloggiando lo smartphone all'interno della tasca, grazie alla pratica finestra total view, è possibile utilizzare il telefono senza estrarlo dalla custodia. Ideale in spiaggia e durante le sessioni di allenamento, la Water Wallet, realizzata in materiale morbido e resistente è perfetta per chi ama divertirsi e restare sempre connesso.

Grazie alla tasca interna, sigillata con zip, e ai tre slots porta carte di credito/ banconote, sarà possibile tenere al sicuro anche altri oggetti fondamentali per la “sopravvivenza” in spiaggia.

Presto le avremo disponibili grazie alla cortese concessione di PURO e potremo pubblicare una recensione sul campo, restate collegati!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore