Polemiche per il Montepremi di "Squid Game": La Vincitrice Attacca Netflix

10 Dicembre 2023   17:00  

Mai Whelan, la fortunata vincitrice di "Squid Game: La Sfida", ha espresso la sua delusione nei confronti di Netflix, dichiarando di non aver ancora ricevuto il montepremi promesso di circa 4,56 milioni di dollari, nonostante siano trascorsi dieci mesi dalla registrazione delle puntate del reality.

La 55enne immigrata vietnamita, che ha catturato l'attenzione di milioni di spettatori con la sua storia di fuga dal regime comunista dopo la caduta di Saigon nel 1975, ha sottolineato la sua determinazione durante il programma, arrivando in finale e superando 455 concorrenti.

La Whelan ha paragonato la sua situazione a una scena di Jerry Maguire, dicendo: "Mi sento come Tom Cruise: 'Coprimi di soldi!'". La vincitrice ha rivelato di non aver ancora visto un centesimo del premio e ha espresso il desiderio di devolvere parte della somma in beneficenza, probabilmente a un'organizzazione ambientalista.

Mai Whelan, madre di due figlie e con una nipote, vive con il marito Jay, ex programmatore dell'IBM. Il Daily Mail ha cercato di ottenere un commento da Netflix, ma il colosso dello streaming non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore