PUCCIOSAMENTE TERRIBILE! PENELOPE Fantasy Intenso | lucadeejay

26 Novembre 2022   11:37  

Un urban fantasy che si rifà alla mitologia lovecraftiana .

Penelope ha vent’anni e studia psicologia.
Fin da bambina, ha sofferto di un particolare tipo di allucinazioni: vede creature mostruose muoversi nel buio. Nel tempo, però, ha imparato a gestire questo disturbo, fino al punto che quelle spaventose figure non le appaiono quasi più.
Ma, col trasferimento in una nuova città e gli inevitabili cambiamenti che questo comporta, ciò che sembrava un capitolo ormai chiuso nella vita di Penelope riemerge dal passato (e dalle tenebre) e ricomincia a tormentarla.
Così, per trovare una soluzione al suo problema e scoprire chi la sta braccando, la ragazza dovrà intraprendere un viaggio dentro sè stessa e dentro il senso delle proprie emozioni.

La star del fumetto indie Dado insieme alla disegnatrice Savuland firmano Penelope, un libro emozionante che declina temi propri del genere young adult in una storia dal taglio urban fantasy.
Un graphic novel che, muovendosi sul confine tra disturbo cognitivo e fantastico, ci racconta una vicenda profondamente umana su ciò che significa crescere e scoprire la propria vera identità.

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

#lucadeejay #penelope #saldapress #dado #fantasy #fumetto #dark


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore