Nuove Rivelazioni di Morgan su X Factor: Concorrente degli Stunt Pilots Collaboratore di Fedez

29 Novembre 2023   16:34  

La controversia tra Morgan e X Factor continua a infiammarsi, con il cantante che, nonostante la sua espulsione dal programma, prosegue nella sua battaglia contro lo show di Sky. In una recente conversazione su WhatsApp con i giornalisti, Morgan ha gettato ulteriore luce sulla sua tesi, mettendo in dubbio la regolarità della competizione.

Secondo le sue dichiarazioni, "Il cantante degli Stunt Pilots", Zo Vivaldi (nome d'arte di Lorenzo Caio Sarti), avrebbe collaborato con Fedez, dimostrando di essere un professionista già affermato e non un giovane talento emergente, come prescritto dalle regole di X Factor. Morgan ha espresso la sua indignazione, sottolineando che lo spirito del programma dovrebbe essere incentrato su giovani talenti che emergono, non su musicisti già affermati.

Le accuse di Morgan si basano sulla collaborazione di Zo Vivaldi con Fedez nell'album "Paranoia Airlines". In un'intervista a Zetatielle Magazine, il cantante aveva raccontato dell'esperienza, descrivendo il lavoro entusiasmante e duraturo svolto durante la creazione del progetto. Resta da vedere come queste rivelazioni influenzeranno lo svolgimento futuro di X Factor e se porteranno a ulteriori controversie legali da parte di Morgan.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore