Nathan Never e la Justice League, Ecco il Doppio Mini Volume #shorts | lucadeejay

12 Febbraio 2022   16:55  

L'albo, scritto da Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone per i disegni di Sergio Giardo, è stampato in due edizioni variant, la Alfa Cover e la Justice Cover, che quando affiancate vedono la splendida copertina di Michele Rubini comporre un unico disegno.

Cover 1 https://amzn.to/3FoenpG 
Cover 2 https://amzn.to/3GGntQ9 

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Per cominciare a mettervi sulla giusta lunghezza d'onda per leggere "Doppio universo", ecco un estratto dell'introduzione di Adriano Barone. Oltre alle 24 tavole di fumetto, alcune delle quali potete ammirare nella gallery qui sotto, nell'albo trovate anche tanti altri contenuti editoriali perfetti per scoprire l'Agente speciale Alfa e "i più grandi eroi della Terra". Cosa aspettate?

Chissà se al suo esordio in edicola Nathan Never si sarebbe immaginato, dopo 30 anni di onorata carriera, di incontrare la Justice League, i più grandi eroi della Terra!

Nathan non è nuovo a personaggi dai poteri e dall'aspetto non convenzionale.

Sicuramente conoscere un alieno in grado di volare, un giustiziere mascherato da pipistrello, una principessa amazzone, un essere metà umano e metà atlantideo, un poliziotto spaziale dotato di un anello in grado di materializzare i suoi pensieri, un uomo in grado di correre alla velocità della luce (e oltre) e un essere metà uomo e metà macchina non dovrebbe essere così straordinario, per lui...

...ma questa volta non si tratta di nemici. Si tratta di eroi. Soprattutto, si tratta di SUPEReroi!

Nathan Never Justice League - Alfa Cover, soggetto di Michele Medda e Bepi Vigna, sceneggiatura di Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, disegni di Sergio Giardo, colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase, copertina di Michele Rubini.

Nathan Never Justice League - Justice Cover, soggetto di Michele Medda e Bepi Vigna, sceneggiatura di Michele Medda, Bepi Vigna e Adriano Barone, disegni di Sergio Giardo, colori di Daria Cerchi, Virginia Chiabotti e Mariano De Biase, copertina di Michele Rubini.

#lucadeejay #nathannever #justiceleague #jle #sergiobonelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore