NEUN, NE È VALSA LA PENA? Il Thriller Storico di Takahashi #shorts | lucadeejay

04 Febbraio 2022   19:05  

Cari Lettori, vi devo confessare che ho comprato questo manga spinto da tre forze inoppugnabili, la curiosità data dal nostro gruppo telegram che me lo ha consigliato a gran voce, il fatto che ho trovato i primi due numeri ed il concomitante acquisto de "I Tre Adolf" del Dio del Manga Osamu Tezuka (del quale parleremo presto).
Per il resto l'ho letto con scetticismo contrariato non poco dalla scelta di "stupire" il lettore usando le svastiche come fregio di copertina... scelta solo italica a quanto pare.
Intanto vi lascio alle mie prime impressioni, ne riparliamo finita l'opera.

UNO: https://amzn.to/3vgsHMF 
DUE: https://amzn.to/3oMEpwa 

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Dall'editore:
Il genio di tsutomu takahashi mette in scena un crudo thriller storico con un'iniezione di sci-fi, ambientato in uno dei periodi più oscuri della storia.

Germania nazista, 1940: il Reichsführer delle SS Heinrich Himmler, braccio destro di Hitler, sguinzaglia i suoi sicari più crudeli in una missione segreta: i frutti di un esperimento genetico che coinvolge il Führer devono essere eliminati, insieme a tutti i suoi testimoni. Tra gli obiettivi da eliminare c’è Neun, il nono bambino a portare in sé il DNA proibito di Hitler... ma il suo guardiano, Theo Becker, è pronto a mettere a ferro e fuoco il Reich pur di mantenere in vita il suo protetto!

#shorts #neun #lucadeejay #jpop #j-pop #manga #takahashi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore