Morgan scatena il caos a X Factor: Litigi, Insulti e umiliazioni nella Puntata Esplosiva

17 Novembre 2023   13:44  

La puntata più recente di X Factor è stata caratterizzata da un vero e proprio delirio causato dal giudice Morgan, che ha scatenato litigi con tutti i colleghi presenti. Dall'attacco a Dargen D'Amico per la performance di Annalisa alla sfuriata contro Fedez e Ambra, passando per le polemiche sui social dopo l'eliminazione dei Sickteens, il giudice è stato il protagonista indiscusso della serata.

Lite con Dargen D'Amico: La scintilla è scoccata dopo l'esibizione di Annalisa, quando Dargen D'Amico ha criticato Morgan per la mancanza di rispetto nei confronti degli artisti. La discussione è divampata sul rispetto per la musica e l'accusa di favoritismi nella produzione.

Scontro con Fedez: Durante l'esibizione di Maria Tomba, allieva di Fedez, i due giudici hanno continuato a litigare, ammettendo di non aver visto la performance perché erano impegnati nella loro disputa. Fedez si è infuriato con Morgan, definendolo "depresso", scatenando i fischi del pubblico.

Insulti a Fedez e umiliazione a Francesca Michielin: Morgan ha poi rivolto pesanti insulti a Fedez, suggerendo che volesse fare da psicologo, ma il rapper non sarebbe stato in grado. La frase "sei troppo depresso" ha scatenato la reazione negativa del pubblico. Inoltre, Morgan ha umiliato Francesca Michielin facendo riferimento a una gaffe precedente.

Conflitto con Ambra: Un video ha mostrato un confronto acceso tra Morgan e Ambra dietro le quinte, culminato con Morgan che se ne andava mandando a quel paese la collega.

Sfogo sui social: Nel corso della notte, Morgan ha lasciato un lungo sfogo sui social, definendo la sua esperienza come un'umiliazione e accusando la produzione di favoritismi. Ha respinto le critiche, affermando di non accettare l'umiliazione e di essere competente in musica.

Reazioni del pubblico: Il pubblico ha reagito indignato, chiedendo provvedimenti contro il comportamento di Morgan. Alcuni utenti hanno sottolineato che il suo atteggiamento non è un esempio corretto in televisione, mentre altri hanno espresso solidarietà nei confronti di Francesca Michielin.

Eliminazioni: La squadra di Morgan ha subito una doppia eliminazione, perdendo Selmi durante la giostra e i SickTeens al ballottaggio con Settembre. L'odio attirato dal giudice sembra aver influito negativamente sui risultati della sua squadra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore