Megan Fox Si Unisce al Mondo di Mortal Kombat 1 Come Lottatrice Nitara [VIDEO]

12 Settembre 2023   12:34  

L'interazione tra il mondo del cinema e dei videogiochi continua a crescere, con sempre più star di Hollywood che abbracciano il settore dei videogiochi, prestando la loro voce o addirittura diventando parte integrante di personaggi digitali. L'ultima a fare questo salto è l'attrice Megan Fox, che ha annunciato la sua partecipazione al picchiaduro Mortal Kombat 1 nel ruolo di Nitara.

Nitara, introdotta per la prima volta nel capitolo Deadly Alliance, è un personaggio ricorrente nel franchise creato da NetherRealm Studios. Si tratta di un'eroina vampira che lotta con determinazione per proteggere la sua razza, utilizzando ogni singolo elemento a sua disposizione, dagli artigli affilati a strumenti incredibilmente letali. Nella nuova versione di Mortal Kombat 1, Nitara avrà le sembianze e la voce di Megan Fox, che ha contribuito a creare questa reinterpretazione del personaggio con ferocia e brutalità. "Sono cresciuta giocando a Mortal Kombat, e non riesco ancora a credere di dare voce a un personaggio nel nuovo gioco", ha dichiarato entusiasta Megan Fox. "È un onore far parte di uno dei più grandi videogiochi di tutti i tempi."

Ma Megan Fox non è l'unica star di Hollywood ad apparire nel nuovo picchiaduro, previsto in uscita il 19 settembre su PC, PlayStation e Xbox. Gli appassionati di giochi di combattimento avranno la possibilità di sbloccare una "variante" del personaggio di Johnny Cage, basata sull'aspetto di Jean-Claude Van Damme. Inoltre, tra i personaggi che saranno inclusi nel pass stagionale, troveremo anche Omni-Man, il famoso personaggio della serie "Invincible", interpretato da J.K. Simmons. Questa collaborazione tra Hollywood e l'industria dei videogiochi promette di portare nuove sfide e personaggi iconici nei mondi virtuali dei videogiochi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore