Marvel's Spider-Man 2: Novità in Arrivo a Marzo con la Modalità New Game Plus

14 Febbraio 2024   13:07  

Insomniac Games sta per regalare ai fan di Marvel's Spider-Man 2 un motivo in più per tornare a immergersi nelle avventure di Peter e Miles: il tanto atteso aggiornamento che introdurrà la modalità New Game Plus è in arrivo il 7 marzo.

Questa modalità permetterà ai giocatori di rivivere la storia principale del gioco mantenendo le abilità e i gadget ottenuti in precedenza, offrendo una sfida più impegnativa con missioni più difficili e nemici più temibili.

Insomniac Games non ha rivelato tutti i dettagli riguardanti questa nuova modalità, ma ha promesso ulteriori costumi con cui personalizzare l'aspetto dei due protagonisti, sicuramente legati al completamento della modalità New Game Plus. La software house americana ha anche accennato a ulteriori novità richieste dagli appassionati, che verranno svelate nelle prossime settimane.

Con questa aggiunta, Marvel's Spider-Man 2 si conferma un titolo destinato a rimanere nel cuore dei giocatori, offrendo sempre nuove sfide e possibilità di esplorazione nell'affascinante mondo dei supereroi Marvel.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore