Malore per Toto Cutugno, annullato concerto gratuito in Belgio

02 Luglio 2018   12:18  

Toto Cutugno ha dovuto annullare un concerto gratuito previsto da mesi in Belgio per il 30 giugno nella cittadina di Seraigne perché colto da un improvviso malore. A scriverlo sui social è l'assessore allo sport e alla cultura della cittadina, Eric Vanbrabant.

Cutugno era l'ospite d'onore e doveva cantare in piazza per le tre serate al Festival della canzone italiana. Un festival gratuito organizzato dal centro culturale italiano della cittadina che conta oltre 10 mila presenze. 

Dall'ospedale, Cutugno rassicura sul suo stato di salute: "Vorrei tranquillizzare tutti- dice - il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio". Lo staff precisa che non si è trattato di un problema cardiaco, contrariamente a quanto riportato dalla stampa locale.

"Adesso sto bene - spiega Cutugno - qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c'è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana - conclude - sarò dimesso e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale".

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore