Madonna fischiata dai fan al termine del live acustico all'Olympia di Parigi (VIDEO)

Grande delusione nella capitale francese

27 Luglio 2012   12:45  

Annunciato come un live acustico che avrebbe dovuto segnare una svolta epocale nella carriera artistica di Madonna, il mini-concerto tenuto  all'Olympia di Parigi davanti ad un pubblico di 2700 persone, con biglietti da 80 euro, si è rivelato un vero e proprio flop condito da numerosi fischi al termine dell'esibizione. La cantante ha eseguito otto brani estratti dal MDNA Tour con omaggio finale al Serge Gainsbourg di "Je t'aime... moi non plus". Ma il colpo di coda, a quanto pare, non è servito a placare l'ira degli astanti, evidentemente delusi.

Ad assistere al live acustico di Madonna all'Olympia era presente un nutrito gruppo di vip tra cui spiccava Pierce Brosnan, accompagnato dalla sua dolce metà: "Siamo dei veri e propri fan. Mia moglie voleva venire, così abbiamo comprato i biglietti". L'ex 007 è in questi giorni a Parigi per le riprese del film "Punch Love" con Emma Thompson.

Questo live acustico di Madonna all'Olympia, dicevamo, doveva segnare un punto di svolta nella carriera artistica della star, pronta a zittire la critica dopo i non ottimi riscontri ottenuti con  l'ultimo album, "MDNA". Invece, la serata di Parigi ha regalato soltanto un misero 'sunto' del tour nel quale è impegnata, con pezzi come "Turn Up The Radio", la nuova versione di "Open Your Heart",  "Vogue", "Human Nature", "Beautiful Killer/Die Another Day" fino ad arrivare al finale di "Je t'aime... moi non plus", durante il quale miss Ciccone ha legato un uomo ad una sedia, lo ha sedotto ed ha fatto finta di sparargli.

Madonna ha poi colto l'occasione del live acustico all'Olympia di Parigi per replicare in maniera piccata a Marine Le Pen, esponente del Fronte Nazionale che l'aveva denunciata perchè durante il 'MDNA Tour', sono state proiettate delle immagine in cui la foto della politica francese erano sovrapposte ad una svastica: "La Francia ha aperto le braccia alle minoranze, le ha accolte, ha lanciato numerosi artisti neri come Josephine Baker e Charlie Parker. Per questo quando volete puntare il dito contro qualcuno per biasimare i vostri problemi della vita, puntatelo contro di voi", ha detto la regina del pop.

I cinquanta minuti (compresi i vari cambi d'abito) del live acustico di Madonna all'Olympia di Parigi non sono piaciuti però ai fan presenti che, dopo il rifiuto della star di concedere il bis (non è sua abitudine) hanno cominciato a fischiarla e a lanciare bottigliette d'acqua sul palco, come si vede nel video qui in basso.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore